domenica 5 agosto 2018



La scemenza della Corporation “ITALY REPUBLIC OF”



Il fatto che l’Italia possieda una società quotata in borsa USA, registrata alla SEC, dal nome ITALY REPUBLIC OF non significa che quella società sia lo Stato italiano stesso. Infatti il possessore della società quotata alla SEC è il ministero del Tesoro, e la società viene riconosciuta come “FOREIGN GOVERNMENTS”.
·                            The Uniform Commercial Code: Ucc Supplemental
·                            SEC Regulations Whitepaper - Public Relations / Social Media / Marketing: Understand the SEC Regulations As It Pertains to Public Relations, Social Media & Marketing
·                       


     Code of Federal Regulations, Title 40: Sec. 60.500-end - Protection of Environment Air Programs; Revised 7/17
·                            Sec Regulation of Public Companies
Questo è l’errore fondamentale e banale, direi elementare , nel quale cadono quelli che “credono” a OPPT e tutta la scemenza della schiavitù e della sovranità individuale.
E’ come dire: se io registro una srl con il mio cognome e nome, io sono quella società? E se la vendo, non sono più proprietario di me stesso ?
MA NON DICIAMO SCEMENZE CHE QUALE POVERETTO CI CREDE PURE .
Questa è solo la prima più minimale ed elementare controdeduzione che si può opporre.... (prelevato dal sito web dell'amico di lunghissima data Lori Palmenrini, con cui concordiamo su moltissimi temi ... questo particolarmente)

Se queste argomentazioni non bastassero ce ne sono innumerevoli altre utili alla bisogna che estrarremo al momento opportuno...

Una domanda mi faccio.... ma questi signori... si sono mai documentati personalmente su questi testi ed i numerosi altri che esaminano e spesso delfiniscono le leggi che normano la materia ed altri aspetti di queste tematiche???

1 commento:

  1. Caro Orazio, ti conosco da poco tempo, ma sono comunque riuscito a farmi un'idea di massima sul tuo operato. Ti considero una persona certamente informata a 360° e con una conoscenza enciclopedica, tuttavia anche tu hai parecchie pecche, che dimostri di peggiorare col passare del tempo.
    Per primo hai uno scarsissimo rispetto per il prossimo, e questo si evince da tutti i video che pubblichi... Non ti sei mai posto il problema, che se ad oggi hai un seguito sparuto, in parte sia dovuto molto al tuo modo di esprimerti con arroganza, supponenza e maleducazione palese? So già che risponderai affermando che non ti importa nulla e che lo fai in modo disinteressato e per il bene altrui. Purtroppo la comunicazione efficace non funziona così e alla tua età avresti già dovuto averlo capito da tempo.
    L'albero buono, si riconosce dai frutti che da. Se i frutti non sono buoni, non lo è nemmeno l'albero.
    In questo breve articoletto, non fornisci nessuna spiegazione concreta, tranne offendere liberamente, come è nella natura del tuo albero. Poi non ti devi stupire se in molti escono dalle tue chat. Un bravo condottiero è quello che riesce ad tenere unite le truppe e ad aumentarne il numero...
    Infine se lo ritieni utile, potrei organizzarti un incontro oltre che con me, con persone che conoscono molto meglio di me l'argomento, per un confronto rispettoso e costruttivo sul tema Legale Rappresentanza.
    In attesa di poter assaggiare il frutto del tuo albero, ti saluto con rispetto e stima. A presto.
    Ferdinando Gaetti

    RispondiElimina