ROMA, 24/12/2011
Al Comando stazione dei
Carabinieri
SEDE
Alla Procura Della Repubblica Competente
E, p.c.
Ad Altri
QUERELA/DENUNCIA CONTRO :
1)
Il
presidente del Consiglio dei ministri sig. Mario Monti;
2)
Il governatore della Banca d’Italia sig. Ignazio
Visco ;
3)
Il titolare e
i dirigenti del ministero dell’ Economia;
4)
Il titolare e
i dirigenti del ministero del Tesoro;
5)
Il titolare e i dirigenti del ministero del Bilancio;
6)
I ragionieri generali dello Stato;
7)
I consiglieri
e i direttori generali della Corte dei Conti;
8)
Il presidente ed il consiglio d’amministrazione
della Con.So.B.
9)
I dirigenti,
delle agenzie bancarie operanti nel mercato del deposito e dei conti correnti
bancari;
10)
Gli amministratori filiali di agenzie bancarie del
mercato del deposito e dei conti correnti bancari;
11)
I funzionari
di agenzie bancarie operanti nel mercato del deposito e dei conti
correnti bancari;
12)
I direttori delle di agenzie bancarie operanti nel
mercato del deposito e dei conti correnti bancari;
13)
ed
eventuali altri, secondo il ruolo ed il grado di responsabilità risultante
dalle indagini.
Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli
articoli:
1)
Alto tradimento
(art.90 Costituzione, per i civili sopra indicati);
2)
Concorso formale in reato continuato (art.81 c.p.);
3)
Pene per coloro che concorrono nel reato (art.110 c.p.);
4)
Circostanze aggravanti (art.112 c.p.);
5)
Attentato
contro l’integrità l’indipendenza e l’unità dello Stato (art.241 c.p.);
6)
Intelligenze con lo straniero a scopo di guerra contro lo
Stato italiano (art.243 c.p.);
7)
Corruzione del cittadino da parte dello straniero
(art.246 c.p.);
8)
Infedeltà in
affari di Stato (art.264 c.p.);
9)
Attentato
contro la Costituzione dello Stato (art.283 c.p.);
10)
Usurpazione di
potere politico o comando militare (art.287 c.p.):
11)
Attentati
contro i diritti politici del cittadino (art.294 c.p.);
12)
Peculato (art.314 c.p.);
13)
Corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio
(art.319 c.p.);
14)
Corruzione di persona incaricata di pubblico servizio
(art.320 c.p.);
15)
Abuso d’uffico (art.323 c.p.);
16)
Omissione di atti d’ufficio (art.328 c.p.);
17)
Interruzione d’un servizio pubblico o di pubblica utilità
(art.331 c.p.);
18)
Inadempimento di contratto di pubbliche forniture
(art.355 c.p.);
19)
Frode nelle pubbliche forniture (art.356 c.p.);
20)
Istigazione a delinquere (art.414 c.p.);
21)
Istigazione a disobbedire alle leggi (art.415 c.p.);
22)
Associazione a delinquere (art.416 bis);
23)
Circostanze aggravanti (art.456 c.p.);
24)
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti
pubblici (art.476 c.p.);
25)
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati (art.477 c.p.);
26)
Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in
atti pubblici (art.479 c.p.);
27)
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in
certificati (art.480 c.p.);
28)
Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti
pubblici (art.481 c.p.);
29)
Falsità commesse da pubblici impiegati incaricati di un
pubblico servizio (art. 493 c.p.);
30)
Distruzione di materie prime o di prodotti agricoli o
industriali ovvero di produz….(art.499 c.p.);
31)
Manovre speculative su merci (art.501 bis c.p.);
32)
Turbata libertà dell’industria o del commercio (art.513
c.p.);
33)
Circonvenzione di persone incapaci (art.643 c.p.);
34)
Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.);
35)
Furto (art.624 c.p.);
36)
Rapina (art.628 c.p.);
37)
Estorsione (art.629 c.p.);
38)
Truffa (art.640 c.p.);
39)
Circonvenzione di persone incapaci (art.643 c.p.);
40)
Usura (art.644 c.p.);
41)
Appropriazione indebita (art.646 c.p.);
42)
Abuso della credulità popolare (art.661 c.p.);
43)
Ed eventuali altre fattispecie di reato che venissero
rilevate nel corso delle indagini.-
LUOGO
DI COMMISSIONE : Tutto territorio nazionale
TEMPO DI COMMISSIONE : Reati in corso di esecuzione;
Arresto obbligatorio in flagranza
1. Gli ufficiali e gli agenti di polizia giudiziaria
procedono all'arresto di chiunque colto in flagranza di un delitto non colposo,
consumato o tentato, per il quale la legge stabilisce la pena dell'ergastolo o
della reclusione non inferiore nel minimo a cinque anni e nel massimo a venti
anni.
2. Anche fuori dei casi previsti dal comma 1, gli ufficiali
e gli agenti di polizia giudiziaria procedono all'arresto di chiunque è colto
in flagranza di uno dei seguenti delitti non colposi, consumati o tentati:
a) delitto di furto,
quando ricorre la circostanza aggravante prevista dall'articolo 4 della legge 8
agosto 1977 n. 533 o taluna delle circostanze aggravanti previste dall'articolo
625 comma 1 numeri 1, 2 prima ipotesi e 4 seconda ipotesi del codice penale (1);
b) delitto di rapina
previsto dall'articolo 628 del codice penale e di estorsione previsto
dall'articolo 629 del codice penale;
c) delitti commessi
per finalità di terrorismo o di eversione dell'ordine costituzionale per i
quali la legge stabilisce la pena della reclusione non inferiore nel minimo a
cinque anni o nel massimo a dieci anni;
d) delitti di
promozione, direzione, costituzione e organizzazione della associazione per
delinquere prevista dall'articolo 416 commi 1 e 3 del codice penale, se l'associazione
è diretta alla commissione di più delitti fra quelli previsti dal comma 1 o
dalle lettere a), b), c), d), f), g), i) del presente comma.
Persone offese: la Repubblica italiana, tutti i Cittadini italiani, tutti i Contribuenti italiani
Questa è
l’ennesima analisi/denuncia/querela esaminata in relazione alla assoluta ed
inarrivabile truffa messa in atto dal mondo bancario ed affini a danno dello Stato e dei cittadini.
PREMESSE LEGISLATIVE
Costituzione italiana artt. 3; 31;
41; 47; 49; 52; 54;
Codice Civile artt. 1321; 1334;
1336; 1372; 1375; 1467; 1469; 2034 e molti altri;
Tutti gli accordi sindacali
ultracinquantennali;
Testo unico bancario 385/1993.
I FATTI
Esaminiamo il contenuto del D. lgs. 201/2011, il
cosiddetto decreto “salva Italia”….
Art. 8
Misure per la stabilità del sistema creditizio
1. Ai sensi della Comunicazione della Commissione europea C(2011)8744
concernente l'applicazione delle norme in materia di aiuti di Stato alle misure
di sostegno alle banche nel contesto della crisi finanziaria, il Ministro
dell'economia e delle finanze, fino al 30 giugno 2012, è autorizzato a concedere la garanzia dello Stato sulle passività delle
banche italiane (?) ….. (si fa per dire) ricordo a
tutti, ad esempio, che il
pacchetto di maggioranza di Unicredit- San Paolo è di Goldman –Sachs…tutto
questo è maldestramente manipolato…ma i soldi dati alle banche sono veri ….. e
sono di cittadini italiani veri….
….. omissis ……
3. La garanzia dello Stato di cui al comma 1 è incondizionata,
irrevocabile e a prima richiesta.
(sperequazione assoluta tra cittadini e banche; 3 milioni di
pignoramenti emessi in danno di onesti cittadini in difficoltà e di converso
circa 200 miliardi di euro alle banche, speculatori ed usurai dei cittadini … non
mi sembra un comportamento particolarmente equanime ….[art.3 Costituzione ]).
Da una parte non si possono concedere aiuti di Stato ai contadini del
Campidano o della Pianura Pontina, con la perversa motivazione che questo
contraddice il dettato della libera concorrenza all’interno della Comunità
europea…. Dall’altro però la stessa regola non vale per le banche…. È
costituzionale, legittimo, legale, giusto, sostenibile un tale atteggiamento sperequatorio????
Della serie i contadini devono fallire ….. le banche invece
no!... in modo che possano depredare le aziende agricole ed fertili terreni dei contadini !!!!
….omissis ….
5. Ai fini del presente articolo, per banche italiane si intendono le
banche aventi sede legale in Italia. Con questa
denominazione andremo a finanziare anche Goldman – Sachs e compagnia cantante….
Sarebbe semmai preventivamente da verificarsi l’attribuzione del
Pacchetto di maggioranza.
……omissis …..
14. Gli oneri economici a carico delle banche beneficiarie della
garanzia di cui al comma 1 effettuate a partire dal 1° gennaio 2012, sono cosi'
determinati:
a) per passivita' con durata originaria di almeno 12 mesi, e' applicata
una commissione pari alla somma dei seguenti elementi:
(i) una commissione di base di 0,40 punti percentuali; e
(ii) una commissione basata sul rischio eguale al prodotto di 0,40 punti
percentuali per una metrica di rischio composta come segue: la meta' del
rapporto fra la mediana degli spread sui contratti di Credit Default Swap (CDS)
senior a 5 anni relativi alla banca o alla capogruppo nei tre anni che
terminano il
mese precedente la data di emissione della garanzia e la mediana
dell'indice iTraxx Europe Senior Financial a 5 anni nello stesso periodo di tre
anni, piu' la meta' del rapporto fra la mediana degli spread sui contratti
….. omissis. …..
Quando lo stato chiede soldi alle Banche paga il 5/6 % di interesse annuo,
nel migliore dei casi, ….. quando viceversa deve finanziare le banche queste
gli pagano(?) una percentuale oscillante fra lo
0,50 e lo 0, 70 %!!!! Cioè il 1000% di meno!!
Ma questi sono “tecnici” o cocainomani persi ?? Oppure la presunzione, l’alterigia,
prepotenza, crea loro allucinazioni? Eppoi….. l’art. 41 della Costituzione che
fine ha fatto???
Omissis ……..
Andiamo avanti….
Art. 12
Riduzione del limite per la tracciabilita' dei pagamenti a 1.000 euro e
contrasto
all'uso del contante
1. Le limitazioni all'uso del contante e dei titoli al portatore, di cui
all'articolo 49, commi 1, 5, 8, 12 e 13, del decreto legislativo 21 novembre
2007, n. 231, sono adeguate all'importo di euro mille: conseguentemente, nel
comma 13 del predetto articolo 49, le parole:
"30 settembre 2011" sono sostituite dalle seguenti: "31
dicembre 2011".
2. All'articolo 2 del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito,
con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148, dopo il comma 4-bis,
e' inserito il seguente:
"4-ter. Al fine di favorire la modernizzazione e l'efficienza degli
strumenti di pagamento, riducendo i costi finanziari e amministrativi derivanti
dalla gestione del denaro contante:
a) le operazioni di pagamento delle spese delle pubbliche
amministrazioni centrali e locali e dei loro enti sono disposte mediante
l'utilizzo di strumenti telematici. E' fatto obbligo alle
Pubbliche Amministrazioni di avviare il processo di superamento di
sistemi basati sull'uso di supporti cartacei;
Esistono molti modi di pagare …. Da
epoca remota ed anche da tempi recenti…. Voler imporre per legge un unico
sistema di pagamento ….. tra l’altro a costo vicino allo zero per che ha
dimostrato la propria totale incapacità a gestirlo, e che ora abbiamo visto
poco sopra addirittura è al fallimento, ed è costretto per questo per
l’ennesima volta a richiedere l’intervento caritatevole dello Stato…. Mi sembra
che sia indicativo della pervicace volontà di concedere ai “compari di merenda”
una regalia del tutto usurpativa, indebita, inefficace, che è stata calcolata….
Solo per questa fattispecie…. Nella discreta cifra di circa compresa tra i
cento ed i centottanta miliardi di euro….
Solo per dare una larvale
rappresentazione dimensionale della regalìa donata alle banche internazionali..
basta fare un calcolo semplicissimo… poniamo che ciascun italiano dai 18 anni
in su faccia appena 20 (venti) transazioni al mese (e quindi 240 transazioni
all’anno) tramite la sua carta di “debito”… o quant’altro di elettronico …e che
ogni transazione ora elettronica andrebbe a sostituire un’attuale transazione
manuale e cartacea con i costi di gestione attuale
(personale/stampa/trasporto/maneggio/dispersioni/distruzione)
… per cui poniamo che le banche da una parte prelevino un ulteriore balzello di
un “quid” di 1, 50 € e quant’altro..…ne deriva che :
A) addebito complessivo aggiuntivo
240 (transazioni/anno) x 1,50 (costo a transazione) x 50.000.000
(cittadini utilizzatori) =
18.000.000.000 (diciottomiliardi) di
euro/i
B) calcolo teorico dei risparmi
della migrazione quasi completa della transazione del denaro da analogica a
digitale.
Diciamo che un addetto allo
sportello/sistema e gestione complessiva
costi per addetto 1000 € al giorno (ed è una stima del tutto in difetto)
e ponendo che un addetto molto abile riesca a completare una transazione in
media ogni cinque minuti… per cui riesca a compierne nell’arco del suo lavoro
una settantina al giorno per cui ogni operazione costa attualmente circa 14
€ …. Per cui ne risulta che :
240 (transazioni/anno) x 14,00 (costo a transazione) x 50.000.000
(cittadini utilizzatori) =
168.000.000.0000….. Ed eccoci quindi
alla somma complessiva (nuovo guadagno/risparmio) di centosessaqntotto miliardi
di euro/i che già avevo avuto modo di denunciare precedentemente..
Tralascio altre considerazioni per
rispetto di chi mi legge….
Ed ancora ….
Art. 13
Anticipazione sperimentale dell'imposta municipale propria
1. L'istituzione dell'imposta municipale propria e' anticipata, in via
sperimentale, a decorrere dall'anno 2012, ed e' applicata in tutti i comuni del
territorio nazionale fino al 2014 in base agli articoli 8
e 9 del decreto legislativo 14 marzo 2011, n. 23, in quanto compatibili, ed alle disposizioni che seguono.
Conseguentemente l'applicazione a regime dell'imposta municipale propria
e' fissata al 2015.
2. L'imposta municipale propria ha per presupposto il possesso di immobili
di cui all'articolo 2 del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n. 504, ivi
compresa l'abitazione principale e le pertinenze della stessa. Per abitazione
principale si intende l'immobile, iscritto o iscrivibile nel catasto edilizio
urbano come unica unita' immobiliare, nel quale il possessore dimora abitualmente
e risiede anagraficamente.
…omissis…
Ma non era stata emessa sentenza di corte
costituzionale per cui prima Prodi e poi Berlusconi avevano dovuto gradualmente
togliere ogni tipo di tassazione dalla prima casa…… e allora? Dobbiamo
ricominciare da capo??
PATTO SOCIALE INTERGENERAZIONALE
Ricordo a
tutti che un accordo nazionale sindacale, un’istituzione statale, un accordo
economico collettivo, una legge istitutiva di un istituzione pubblica, una
normativa nazionale… e quant’altro fanno parte dei cosiddetti “negozi
giuridici” e dei cosidddetti “contratti sociali” ed hanno tutti valore
vincolante per tutti i contraenti e determinano la obbligatorietà degli ADEMPIMENTI CONTRATTUALI
Tutto
questo come prelusione a proposito di demolizione controllatA del sistema
pensionistico pubblico nazionale….per regalarlo anch’esso rendendolo “PRIVATO”
ai Cittadini e “LIBERO” alle multinazionali … parlo del “MERCATO PENSIONISTICO/ASSICURATIVO”….
non sto qui a dilungarmi su concetti che chi mi legge conosce certamente meglio
di me…. Ma tutto questo citato e molto altro fanno parte del
patrimonio
comune ed interiorizzato del collante sociale della condivisione laica e
solidale della concezione stessa dello STATO… e quando le istituzioni, gli
organi dello STATO e di Sgoverno si rendono colpevoli di “INADEMPIENZE”, mancanze ed azioni delinquenziali a danno dei
Cittadini, e
quindi
dello Stato ……non vi è altra definizione per indicare questi tremendi misfatti…
se non definirli atti di ALTO TRADIMENTO CONTRO LA COSTITUZIONE, I VALORI ETICI
E GIURIDICI DELLA SOCIETA’, I CITTADINI, e contro gli impegni vincolanti
assunti allora per ora e per il futuro..
Tutto i
diritti. gli accordi, i negozi giuridici, ed i contratti sociali
intergenerazionali sono stati cancellati nel tempo di un battito di ciglia da
questa banda di cialtroni, delinquenti in colletto bianco e marsina che hanno
rapinato e dilapidato oltre alle risorse monetarie (a cui avevano già
provveduto altri cialtroni prima …. anche il patrimonio solidale ed umano che
deve cementare, motivare, e dare un senso compiuto al concetto di APPARTENENZA alla NAZIONE e allo
STATO…..
L’operazione
di smantellamento e distruzione del sistema pensionistico nazionale è l’azione
più perversa ed infame che questi venduti alla Goldman-Sachs ed altri PIRATI
del 21° secolo potevano fare in danno di tutta la NAZIONE, ma soprattutto un
irrecuperabile danno alle fasce più deboli ed esposte … gli anziani e gli
indigenti.. E soprattutto con la emergenziale motivazione di una grave urgenza
che in realtà non esiste … e le apparenze sono state tutte create ad arte,
indotte e falsificate da loro stessi che ci stanno ora Sgovernando…si sta
oggi compiendo questa definitiva rapina
di ogni nostro bene ed onore.
Insomma siamo nella condizione in
cui un mortale nemico(Goldman-Sachs) che ci ha fatto incendiare la casa da un
piromane … adesso lo ha nominato ufficialmente nostro pompiere e in questa
veste costui ce la sta finendo di dilapidare e distruggere, senza che noi
padroni di casa lo avessimo mai eletto!.... e senza che si possa noi fare nulla
per evitarlo, salvo gridare aiuto!
Termino qui
perché rimestare il letame è sempre azione schifosa e rivoltante e neppure uno
aduso come me se ne abitua mai…. Anche solo per pensarle e progettarle certe
azioni occorre esserne predisposti.
Per tutte
queste ragioni e motivi, quelli contenuti nelle precedenti querele ed altre
ancora che si possono facilmente cogliere nel D.Lgs.201/2011, appena approvato
dalle camere (si fa per dire…);
CHIEDO
Valutare se si configurino le ipotesi di reato in in calce evidenziate e finora descritte, e di procedere per la penale punizione dei colpevoli, nonché preliminarmente, richiedere gli opportuni sequestri di documenti cartacei e telematici, azioni, partecipazioni, valori mobiliari e immobiliari, nonché crediti, ai fini di:
a)
assicurare la prova dei reati;
b)
impedirne la soppressione e l’inquinamento;
c) impedire
la continuazione dei reati;
d)
assicurare la solvibilità dei responsabili nei confronti dello Stato e dei
cittadini cui deve essere risarcito interamente l’ingente ed immane danno
cagionato con i comportamenti che si descrivono.
Sollecito pure
l’esecuzione di opportune perizie per la conferma della qui fornita
ricostruzione.
È anche
vero che è possibile che alcune delle persone che concorrono alla commissione
di questi reati non siano consapevoli di come funziona il sistema e del fatto
che ciò a cui collaborano è illecito, e che quindi non siano punibili perché in
buona fede.
Questo però non può valere per i denunciati
in quanto Ministri, Governatori, Direttori
generali, Presidenti comandanti, I QUALI NON POSSONO AFFERMARE DI ESSERE
IGNORANTI E QUINDI IN BUONA FEDE IN QUANTO SAREBBERO DOPPIAMENTE RESPONSABILI
NEI CONFRONTI DELLA LEGGE, DEI CITTADINI E DELLA STORIA.
Ricordo, sottolineo ed enfatizzo ad uso di chi mi legge
rammentando l’ obbligatorietà dell’azione penale in caso di evidenti violazioni
di legge e l’altrettanto obbligatorio arresto in caso di
flagranza di reato, e qui se ne sono verificate a josa. Ricordo
altresì il giuramento prestato nei confronti della Legge, delle Istituzioni, della
Repubblica, dello Stato, dei Cittadini italiani tutti e SOPRATTUTTO DEGLI ARTT.
52 e 54 DELLA COSTITUZIONE, a cui l’operato di questo giudice si deve
uniformare e deve rispondere, e di cui noi cittadini a nostra volta saremo
severi censori.
Si comunica infine che tutte le querele presentate a partire
da quella dell’8 settembre 2011 sono state ripresentate in varie Procure della
Repubblica del territorio nazionale …. Come pure la presente sarà reiterata in
tutte le Procure della Repubblica dove ci sarà possibile.
Infine ci è giunta in queste ore notizia di
agenzia stampa che riportiamo
: < Francesco Barbato, Capogruppo IdV
Commissione Finanze, ha depositato il giorno 19 dicembre una interrogazione in
VI Commissione al Premier Monti quale Ministro dell’Economia e Finanze " perché
chiarisca la fuga di notizie da parte della Guardia di Finanza che, allertando
il Vaticano, avrebbe così bloccato l’inchiesta condotta dal procuratore
aggiunto di Roma Capaldo, tesa a rinvenire Fondi Neri.
Questa operazione, denominata
“Sòfia”, avrebbe dovuto servire per destabilizzare le istituzioni italiane
cambiando il quadro politico oramai frantumato e consentire al grande
capitalismo, a banchieri e potenti industriali, ovvero i così detti poteri
forti, di mettere le mani sul potere attraverso una operazione politica, che, non possibile elettoralmente,
facesse nascere surrettiziamente un Grande Centro per rimpiazzare la Democrazia
Cristiana.
Monti chiarisca gli intrecci IOR –
Vaticano e vertici della Guardia di Finanza, su cui non si è saputa mai la
verità! Come mai il Generale Mosca Moschini, all’epoca dei fatti Comandante
Generale GdF, fino all’ultimo momento figurasse tra i papabili per una importante
poltrona nel Governo Monti?
Perché altri vertici GdF, depositari
dell’inchiesta “Sòfia”, transitarono poi ai servizi segreti?
Insomma, un quadro troppo inquietante e mai chiarito
che traccia un percorso quasi parallelo con l’insediamento del Governo Monti.
E’ necessario che il Premier
chiarisca di non essere prigioniero, prima ancora che della partitocrazia, di
queste democristian-diavolerie tese all’occupazione del potere fuori da schemi
democratici e per il conseguimento di spregiudicati interessi
industrial-economico- finanziari".>.
Chiediamo quindi la
punizione nei termini di legge per tutti i reati sopra contestati, e quant’altro
ravvisabile nell’esposizione dei fatti a scaturenti dalle indagini, il
ripristino della legalità, della giustizia e le più severe sanzioni e condanne
previste dalla LEGGE.
Ci riserviamo inoltre di
costituirci parte civile nell’instaurando procedimento penale;
e, ai sensi dell’ex art.
408 c.p.p., chiediamo di essere avvisati in caso di richiesta di
archiviazione.
Distinti Saluti
Orazio Fergnani.
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