lunedì 9 giugno 2014

DEPOSIZIONE DI TESTIMONIANZA COME PERSONE INFORMATE DEI FATTI





Sono appena uscito dalla sede del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, dove io e Giorgio Vitali siamo stati chiamati a testimoniare in quanto “Persone Informate Dei Fatti”, perché finalmente un Procuratore della Repubblica ha chiesto di espandere le indagini per la raccolta di informazioni a carico di Attilio Befera ed altri, che sono stati da me ed AlbaMediterranea ben otto diverse volte denunciati per una serie di reati e dovrebbe  essere stato formalmente indagato....

Ed  invece... INCREDIBILMENTE ho visto la didascalia del fascicolo della denuncia in oggetto… che era intitolata "a carico di IGNOTI".....

Attilio Befera.... ignoto.... Mahhh!....

Ed addirittura.... Come al solito inizialmente hanno tentato di indirizzare nel vago le mie dichiarazioni.... in modo da renderle vane…  Io mi sono incazzato di brutto...

Il tizio che mi interrogava ha cominciato ad urlare citando la solita litania del pubblico ufficiale nell'esercizio delle sue funzioni... ed io, urlando più di luik gli ho detto che lui aveva giurato fedeltà alla Nazione ... alla Repubblica, e alla Costituzione... ed a questi radici del diritto dovevo io... e soprattutto lui rispondere... (tralascio altro)… al che s'è ammansito ed ha scritto senza più battere ciglio tutto quello che io gli ho dettato....

Gli ho inoltre allegato …. per il momento a corroborazione delle nostre tesi ben CENTOSESSANTACINQUE PAGINE DI PROVE.. Rimaniamo in attesa degli eventi…

Laudetur Semper Priapus, Pan et Sol Invictus.


Veiensfurens – AlbaMediterranea.

Nessun commento:

Posta un commento