domenica 3 dicembre 2017

LA TRUFFA DELLA MONETA ELETTRONICA






LA TRUFFA DELLA MONETA ELETTRONICA

Di Giuseppe Turrisi rivisitato da Orazio Fergnani

Il giorno 16 Giugno c'è stata la manifestazione contro la moneta debito. Peccato che dello SCEC non c'era nessuno  (!?? UNA MIA VECCHISSIMA POLEMICA QUANDO DISSI CHIACCHIERE SU CHIACCHIERE COMUNQUE!!!!!!!!!!!!! )

Ma non è questo l'argomento..... nella mattinata abbiamo avuto una conferenza stampa  un tizio (spero non sia LEI).

È arrivato fresco fresco dicendo che la soluzione sarà la moneta elettronica...... c'è mancato poco che Savino Frigiola e Orazio Fergnani gli mettessero le mani addosso........

Ora se si comprende cosa significa "proprietà popolare della moneta" (purtroppo si crede di capire, ma non si capisce, neppure da parte degli “addetti ai lavori”) L’'ultima soluzione strategica messa in atto dal SISTEMA è proprio la moneta elettronica….

Mi spiego meglio: in America ma anche in Europa ci sono già cause civili sotto il profilo del diritto In merito alla proprietà del contenuto e alla proprietà dello strumento che gestisce il contenuto.

Una simmetria.... 
Se io realizzo un progetto con "autocad"  il contenuto intellettuale è di mia proprietà  ma sono inesorabilmente ed imprescindibilmente legato al proprietario del software con cui ho creato il progetto. Per cui dipendo in tutto e per tutto dal lui.

Paradossalmente se il proprietario delle licenze autocad  un giorno decidesse di chiudere e ritirare le licenze tutto il patrimonio intellettuale  vincolato a quel software andrebbe in fumo!

La stessa cosa è successa per Microsoft .... secondo voi Open Office è nata solo perchè era un programma aperto? Per le anime belle? Suvvia non siamo sciocchi!!

Ora il denaro è uno strumento che racchiude e conserva nel tempo il valore (per esempio il valore della retribuzione di uno stipendio), e al momento attuale questo valore è semi controllato ( il mercato monetario del lavoro nero sotto il profilo monetario paradossalmente è più libero).

Portare la gestione del denaro totalmente sotto il controllo elettronico significa cedere completamente il valore contenuto nella moneta e di nostra esclusiva proprietà, senza più alcuna possibilità di potenziale contrattazione ; il che ne implica la totale ed indiscutibile disponibilità, liberalità ed arbitrarietà di gestione del “valore” contenuto nella moneta…… e quindi sequenzialmente anche di questa moneta stessa a  chi invece dovrebbe solo gestirne la contabilità ……. facendolo diventare di fatto proprietario, gestore e detentore a tutti gli effetti sia della moneta che del “valore” in essa contenuta.

Cosa che in parte è già così… perchè lo Stato negli ultimi anni con una serie di leggiuccole ha obbligato le imprese ad avere i conti correnti, …. a pagare e ricevere pagamenti solo tramite bonifico..... e a pagare le tasse addirittura prima di riscuotere il pagamento dei lavori eseguiti….

È quindi comprensibile paventare che da un momento all'altro ( e sta già succedendo) il vero proprietario del denaro (i banchieri) diano mandato ai maggiordomi (gli Stati) che aizzino i cani (equitalia) per sequestrarti il conto corrente anche senza tua autorizzazione e per qualunque insulso ed illecito motivo…….punto e basta........................

Per la cronaca sotto il profilo giuridico e giudiziario sia Microsoft sia Autocad  stanno avendo dei problemi proprio perchè una privata e personale proprietà intellettuale di fatto diventa proprietà del software che la gestisce....... ( stanno per fortuna perdendo le cause).

Con il denaro è molto peggio.

Quindi quando si parla di moneta completamente elettronica bisogna stare MOLTO MOLTO MOLTO attenti. Questo sistema monetario/consumistico/fiscalista non prevede poveri, sono inutili, inattivi, dispersivi, infecondi, asociali.

Se non hai una carta di credito sei inutile al sistema, SE NON SEI UN CONSUMISTA ED INCAPACE DI STARE NEL SISTEMA DEBITO…….. FUORI DALLE PALLE!!!!!! I POVERI E QUINDI IMPOTENTI …… SONO SUPERFLUI...
TROPPA GENTE SUL PIANETA ...............

Attenzione il pensiero appena descritto è frutto di programmazione (stupro) mentale (PER TUTTO IL RESTO C'E'   PITERCARD).

SIAMO GIA’ TALMENTE NEURO-PROGRAMMATI CHE LA MASSIMA PARTE DI NOI NON RIUSCE NEANCHE A RENDERSENE CONTO E QUINDI AD AD AMMETTERLO ……. E PIU' NON LO AMMETTIAMO…. PIU' VUOL DIRE CHE LA NEURO-PROGRAMMAZIONE E' VENUTA BENE...................

SAPPIAMO PERFETTAMENTE CHE ABBIAMO A CHE FARE CON DEI PROFESSIONISTI DEL CRIMINE.

Giuseppe Turrisi – Orazio Fergnani



QUIS CUSTODIET IPSO CUSTODES? = CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?

Nessun commento:

Posta un commento