domenica 5 agosto 2018

ECOLOGIA AFFETTIVA



ECOLOGIA AFFETTIVA

Esiste una modalità, elaborata di recente, di rapportarsi a VALORI universali che non siano stati elaboratiu da Lorsignori creatori di cosiddette "religioni" al solo scopo di corrompere i popoli e metterli l'un contro l'altro.

E' una concezione APERTA, chew ha anche la denominazione di Economia del Bene Comune.

Ne avete mai sentito parlare dai supporters degli schiavisti negrieri?

Nessuno ha mai sentito parlare dello sfruttamento di un certo gruppo di negri importati nella agricoltura gestita da Mafia e Patronati Vari? 

Un altro elemento essenziale è quello che noi chiamiamo BIOFILIA. Ma non se ne parla perché si deve dare attenzione alla PEDOFILIA tanto cara alla Casta Sacerdotale. Riprendo da CC-NC Barbiero,G ( 2011). Biophilia and Gaia; Two Hypoteses for ana affective  Ecology". Journal of BioUrbanism, vol.1, pp. 11-12. Se l'ecologia è la scienza delle relazioni tra organismi viventi e il loro ambiente, alla relazione tra esseri umani e il resto del mondo vivente dovrebbe essere riservata unattenzione particolare. 

Ecco allora delinearsi l'ecologia affettiva: lo studio delle relazioni insieme affettive e cognitive che gli esseri umani instaurano con il mondo vivente e non. Emozioni che diventano sentimenti e intuizioni che diventano COGNIZIONI. 

Sentimenti e cognizioni che non sono giustapposti, ma dialoganti, collaboranti. 

Leggere  la Natura  con cuore aperto, ascoltare la Natura con la mente pronta: questo è il NUTRIMENTO per una SANA crescita dell'intelligenza.

Dopo queste affermazioni, perché qualcuno NON si chiede la ragione per cui nei MEDIA di Lorsignori si tratta di ARIDA economia, come se gli esseri viventi NON esistessero o NON ne subissero le conseguenze devastanti...(Noi sappiamo cosa è IN REALTA' la finanza: esseri apparentemente umani ma in realtà automi diabolici,non a caso la Chiesa è la più grande organizzazione usuraia del Mondo, che investono e disinvestono in una sarabanda infernale, dove NON conta più nemmeno l'economia reale [ il valore "reale" delle azioni]).

Ed il TUTTO contro un pensiero che si allarga sempre di più alla vera comprensione dell'Universo. Gandhi scriveva: ...

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo!  

GV

Nessun commento:

Posta un commento