domenica 11 marzo 2018

VADEMECUM CONTRA USURPATORES



VADEMECUM CONTRA USURPATORES
AlbaMediterranea e The Walk of Change hanno deciso di agire secondo una strategia ben delineata di disobbedienza civile che in seguito esplicitermo gradualmente man mano che progrediremo secondo le tappe che ci siamo preposte ... e per ora ci atterremo a questa linea di condotta.. Cominciamo a mettere a frutto le conoscenze della storia e politica alternativa che abbiamo estratto e surrogato negli anni....
Rifacendoci alle esperienze ed ai grandi modelli storici di opposizione pacifica al “Potere”

Basta coi compromessi e con le cessioni di benevolenza...
I tempi cominciano ad essere ricettivi alle nuove verità di cui noi siamo portatori... 
Ecco il filo conduttore che ci deve guidare...

La  decisione strategica di The Walk of Change ed AlbaMediterranea è stata presa qualche tempo fa ed è un processo a lungo termine..

Questo Albamediterranea e The Walk of Change faranno.... E quindi per intanto contesteremo queste delinquenziali azioni nel modo che è qui di seguito descritto. 

Ecco un semplice modulo da compilare e passi da adottare contro i dirigenti scolastici per RICONQUISTARE la TUA CONSAPEVOLEZZA e DIGNITA’ di CITTADINO.
 
Questo sarà il SECONDO ATTO per riappropriarci della NOSTRA SOVRANITÀ di cittadini, consolidata  da una “AZIONE UFFICIALE DI DISOBBEDIENZA CIVILE” e contestuale assunzione di responsabilità..

Ecco alcune indicazioni per far sì che la vostra azione sia funzionale allo scopo, efficace... ficcante e penetrantemente determinante.
 
Qui di seguito si riporta la modalità di esecuzione di questa SECONDA TAPPA  di avvicinamento alla completa sovranità di cittadino nella pienezza della sua consapevolezza nei suoi diritti, prima che di qualunque altra sorta di potere individuale e collettivo.
 
FASI PROCEDURALI DA TENERE A PARTIRE DAL 10 MARZO 2018 :

1)       A partire da questa data scatta la ritorsione contro i genitori (o facenti funzioni) che li censura e sanziona ... quindi (se si è ricevuta la lettera, che da qualche giorno circola ed appare in alcune scuole, che impone ai genitori multe di ingiustificabile dimensione ed entità..Occorre quindi presentarsi alla scuola del/dei figli;

2)        Portare con sé, il documento d'identità, copia della lettera di sanzione ricevuta dalla scuola (in tre copie, da allegare alla querela), e la copia della querela allegata alla presente che deve essere compilata e riprodotta in tre copie;

3)       Chiedere udienza al Preside o Dirigente scolastico;

4)       Una volta in presenza del Preside o del Dirigente scolasttico rappresentare loro la situazione incresciosa ed inappropriata in cui costoro si trovano, redarguendoli sulle possibili conseguenze penali della loro illegale posizione rispetto alla legge costituzionale.

5)       Qualora costoro insistessero nella loro intransigente condotta usurpativa di ruolo, competenze, ed autorità.(vista l’impossibilità di una bonaria ricomposizione dei vari ruoli, competenze e responsabilità:

6)       Chiamare gli agenti di polizia giudiziaria più prossimi (Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza... etc., e far verbalizzare la rispettive posizioni (vostra e del Preside/Direttore didattico);

7)       Pretendere dagli ufficiali di polizia giudiziaria che in assenza di una decisione, a mezzo sentenza definitiva del giudice ... il proprio figlio/figli nel frattempo prosegua la frequenza scolastica...

8)       Ricordo a tutti che fino ad avvenuta emissione di sentenza di restrizione dei propri diritti... Fino ad allora vostro figlio può tranquillamente continuare a frequentare la scuola... e voi ad essere esentati da qualunque imposizione, balzello;

9)       Ricordo “ad usum delphini” la Costituzione art. 24. Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi. La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento.
Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione.
Art. 27. La responsabilità penale è personale.
L'imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva.

10)               Espletate tutte queste necessarie incombenze uscite dalla scuola e andate al primo posto di polizia  a depositare la qui allegata querela contro il preside ed eventualmente quant’altri coinvolti. Non costa nulla.



 Querela/denuncia contro il Preside/ Direttore didattico e quant’altri coinvolti nei fatti qui 

descritti che si ravvisassero nel corso delle indagini appartenenti alla scuola statale ..........................

…................................................ Comune di …...................................................................................

Per le ipotesi dei reati p. e p. dagli articoli:

1)      Abuso d’ufficio : art.323 c.p. (per aver compresso diritti costituzionalmente garantiti) ;

2)      Omissioni d’atti d’ufficio : art.328 c.p.(per aver disatteso costantemente obblighi costituzionali) ;

3)      Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art.479 c.p.);

4)      Ed eventuali altre fattispecie di reato che venissero rilevate nel corso delle indagini.-

Persone offese:  la Repubblica italiana, tutti i Cittadini italiani, io querelante.

Io sottoscritto .........................................................................(come identificato nella allegata relata)

      dichiaro di essermi presentato il giorno …...........alla scuola. : …..........................................del Comune di  

      ….......................................................................... presso il quale è/sono regolarmente iscritto/i i miei figli.

IL FATTO

A partire dall’estate del 2017, e poi più pesantemente dall’inizio dell’anno scolastico 2017/2018 ingiustificatamente, indebitamente ed incotituzionalmente (VEDI Artt. 32 e 34 della Costituzione) mi è stata rifiutata la prosecuzione della frequenza a scuola di mio figlio/a ... (dei miei figli/ie)... e contemporaneamente una sanzione nei miei confronti (qui allegata) a causa della decisione di non sottoporre mio figlio a un inutile strazio.

In particolare negli utimi mesi a partire dall’approvazione del decreto sulla obbligatorietà dei vaccini (la cosiddetta legge 119/2018 – Lorenzin).. sono state ridotte alla disperazione milioni di famiglie italiane che si sono viste improvvisamente nella condizione di essere considerate peggio dei più esecrabili di delinquenti abituali... Questo è successo anche alla nostra famiglia, solo per aver tentato di difendere dei diritti costituzionalmeente garntiti..

Li voglio qui ricordare :

Art. 32. La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, .....
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Art. 34. La scuola è aperta a tutti.

Per tutto quanto descritto sopra, da cui deriva l’evidente ed inoppugnabile lesione dei diritti di mio figlio/a, di cui sono tutore e portatore, e per le incontestabili usurpazioni anche alla mia titolarità di diritto genitoriale ...

Querelo quindi il Preside/Direttore didattico sopracitato ed eventuali altri per i reati in calce a quant’altri si ravvisassero nel corso delle indagini.

Ricordo, sottolineo ed enfatizzo ad uso di chi mi legge rammentando l’obbligatorietà dell’azione penale (art.112 Costituzione) in caso di evidenti violazioni di legge, ricordo altresì il giuramento prestato nei confronti della Legge, delle Istituzioni, della Repubblica, dello Stato e dei Cittadini italiani tutti, a cui l’operato di questo giudice si deve uniformare e deve rispondere, e di cui noi a nostra volta saremo severi giudici.

Mi riservo inoltre di costituirmi parte civile nell’instaurando procedimento penale; e, ai sensi dell’ex art. 408 c.p.p., chiedo di essere avvisato in caso di richiesta di archiviazione. Chiedo inoltre di essere avvisato in caso di proroga del termine delle indagini preliminari, ex art. 405 c.p.p., e di essere sentiti personalmente

Data .                                Firma :                         


Nessun commento:

Posta un commento