SE
PENSATE DI RISOLVERE I PROBLEMI ATTRAVERSO LA MAGISTRATURA SIETE FUORI STRADA
Abrogazione la legge del 1946 sul giuramento dei
magistrati.
L'allora ministro leghista della Semplificazione Calderoli abrogò la legge del 1946 sul giuramento dei magistrati, spazzandola via con l’approvazione dell'art.24 del decreto legge n.112 del 25 giugno 2008 recante «Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico e la semplificazione.
Questa notizia è tremendamente distruttiva delle certezze sulle sentenze, nonchè di notevole importanza, ed evidenzia che esiste una trama occulta atta a destabilizzare le istituzioni nelle sue fondamenta.
Se i Giudici non sono più obbligati a prestare giuramento sulla Costituzione significa che non esiste la certezza giuridica del loro giudizio non rispondendo più a nessuno se non a loro stessi ed eventualmente alla loro lobby meno che mai alla Repubblica ne tanto meno la Costituzione.
Tutti gli schieramenti politici sono solo fumo sugli occhi per nascondere con la distrazione di massa il golpe silenzioso in atto da più di 20 anni ai danni dello Stato di Diritto della nostra Repubblica.
Fanno finta di litigare a destra, a sinistra e a 5 stelle ma nella realtà dei fatti come i compari del gioco delle tre carte.
Sappiate che in Italia dal 2008 ad oggi esistono giudici liberi da qualsiasi vincolo costituzionale.
Ecco il link della legge :
http://archiviostorico.corriere.it/2013/ottobre/27/magistrati_giurano_una_formula_abrogata_co_0_20131027_534f4526-3ed3-11e3-ab55-47afe0af906d.shtml
Nessun commento:
Posta un commento